Consegue la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Foggia nel 2011 ed entra subito a far parte dello Studio, maturando esperienza nell’ambito di delitti di criminalità organizzata, contro la Pubblica Amministrazione, la persona, il patrimonio nonché di illeciti connessi all’esercizio dell’attività medico-chirurgica ed alla sicurezza sul lavoro, occupandosi, inoltre, di procedimenti in materia di misure di prevenzione patrimoniale e personale.
Dal 2018 al 2022 ha collaborato con un primario studio legale tributario milanese, sviluppando una significativa competenza nella fase di accertamento, precontenzioso e contenzioso tributario e difesa legale del contribuente, fornendo altresì consulenza ed assistenza in ambito societario, nonché in riferimento alla crisi d’impresa ed alle procedure esecutive.
Anche in virtù di tale esperienza ha acquisito rilevante competenza in tema di reati tributari, societari, fallimentari e di responsabilità amministrativa degli enti ex 231/2001. Si occupa, inoltre, della predisposizione e dell’aggiornamento di Modelli di organizzazione, gestione e controllo ex d. lgs. n. 231/2001, nonché dell’elaborazione di procedure e policy afferenti al sistema di controllo interno.
È abilitata all’esercizio della professione di avvocato dal 2014 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Foggia.